Ca di Veroli: Bellissima costruzione rurale in pietra e legno di quercia,sita nell'Appennino Tosco Romagnolo, con boschi, pascoli e vigneti. Completamente immerso nel verde è il crocevia di stupendi sentieri naturalistici, porta del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e vicino alla Diga di Ridracoli.
Come raggiungerci: Da Forlì si prenda la strada per S. Sofia poi per Bagno di Romagna; un chilometro dopo l'abitato di S. Sofia, deviare verso Poggio alla Lastra.
Possibilità escursionistiche con guide alla foresta della Lama. Poggio allo Spillo, monte Cucco, Camaldoli, Badia Prataglia, Diga Ridracoli, Casanuova dell'Alpe, Pietrapazza, Rio Salso.
Possibilità escursionistiche naturali notturne con le guide del parco
Cucina Tosco-Romagnola. Piatti tipici: cacciagione, funghi, pasta fatta in casa, affettati, formaggi e crostini, possibilità di programmare pranzi e cene, menu' alla carta.
Ristorante
Menù alla carta con possibilità di menù fisso per gruppi
Pernottamento
Periodo di Apertura
Aperto i weekend da Gennaio a Maggio e da Settembre a Dicembre (Le aperture possono esserer soggette a modifiche; si consiglia di chiamare prima di effettuare la prenotazione)
Giugno, Luglio aperto da mercoledi a domenica
Agosto aperto tutti i giorni.
P.S.: E' sempre gradita la prenotazione preferibilmente su Whattsapp
Animali amessi € 7,00 al giorno
Per prenotare consulta il nostro sito www.ristorantealbergocadiveroli.it o la nostra pagina Facebook "albergo ristorante ca di veroli"
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 05431908168 - 3490603750 - E-mail: cadiveroli@gmail.com